Attività

Lo Studio Formentini Fulvia e Grattapaglia Carla si rivolge a imprese di piccole e medie dimensioni offrendo consulenza gestionale in materia societaria, contabile, tributaria, human resource e contenzioso. Grazie all’esperienza maturata durante la gestione delle crisi d’impresa di piccole e medie dimensioni, offre consulenza al cliente nell’attività di assistenza al debitore o al creditore nell’ambito di procedure di ristrutturazione del debito, sia stragiudiziali che giudiziali, nelle consulenze tecniche all’interno del contenzioso civile in materia bancaria, patrimoniale, contrattualistica, societaria, di lavoro e previdenziale, di responsabilità professionale e penale in materia di usura e reati fallimentari.

 

Lo Studio si avvale della collaborazione  di professionisti in ambito legale civile e penale, e di professionisti in ambito di consulenza del lavoro, che, supporta l’attività dei partners offrendo un’assistenza specialistica nel contenzioso civile, commerciale, lavoro e  fallimentare ed un sollecito servizio di consulenza diretto alle imprese, anche prestando adeguata  assistenza in operazioni di risanamento e ristrutturazione delle imprese in crisi e relativa gestione del recupero crediti.

 

 

 

 

News dello studio

nov11

11/11/2020

I decreti Ristori: le novità per imprese e professionisti

I decreti Ristori: le novità per imprese e professionisti

I decreti Ristori: le novità per imprese e professionisti Il provvedimento c.d. decreto “Ristori-bis”, firmato lunedì sera dal Presidente della Repubblica, prevede un’ulteriore

News

gen23

23/01/2021

Invio dati Sistema Tessera Sanitaria: c'è tempo fino all'8 febbraio

Slitta dal 1 all’8 febbraio il termine

gen23

23/01/2021

Quota 100 anche per il 2021: perchè decidere se aderire o meno

Quota 100 continuerà anche per il 2021.