Attività

Lo Studio Formentini Fulvia e Grattapaglia Carla si rivolge a imprese di piccole e medie dimensioni offrendo consulenza gestionale in materia societaria, contabile, tributaria, human resource e contenzioso. Grazie all’esperienza maturata durante la gestione delle crisi d’impresa di piccole e medie dimensioni, offre consulenza al cliente nell’attività di assistenza al debitore o al creditore nell’ambito di procedure di ristrutturazione del debito, sia stragiudiziali che giudiziali, nelle consulenze tecniche all’interno del contenzioso civile in materia bancaria, patrimoniale, contrattualistica, societaria, di lavoro e previdenziale, di responsabilità professionale e penale in materia di usura e reati fallimentari.

 

Lo Studio si avvale della collaborazione  di professionisti in ambito legale civile e penale, e di professionisti in ambito di consulenza del lavoro, che, supporta l’attività dei partners offrendo un’assistenza specialistica nel contenzioso civile, commerciale, lavoro e  fallimentare ed un sollecito servizio di consulenza diretto alle imprese, anche prestando adeguata  assistenza in operazioni di risanamento e ristrutturazione delle imprese in crisi e relativa gestione del recupero crediti.

 

 

 

 

News dello studio

gen29

29/01/2021

Una nuova sala riunioni

Un nuovo servizio a disposizione dei nostri clienti .. un collegamento virtuale ti permetterà di entrare in sala riunioni, in modalità virtuale! Contattataci e riceverai un link a te

News

ott19

19/10/2021

Revisori legali: sanzioni con nuove regole dal 19 ottobre

Entra in vigore a partire dal 19 ottobre

ott22

22/10/2021

Decreto fiscale: i chiarimenti nelle faq dell'Agenzia delle Entrate - Riscossione

Il DL n. 146/2021 estende da 60 a 150

ott22

22/10/2021

Aree crisi complessa: nessuna riduzione per mobilità in deroga

Nella circolare n. 158 del 2021, l’INPS